Il nostro sentito ringraziamento è rivolto, questa volta, a Salcher Bau srl con Anton Salcher e SRD srl con Manuel Ernandes. Grazie al loro prezioso sostegno è stato possibile creare veri e propri momenti di cuore sul palcoscenico. Questo impegno non deve essere dato per scontato e va riconosciuto.

Di nuovo pieni di energia
Con il bel tempo, ogni mercoledì danziamo all’aperto nel Derbygarten, dalle 16:45 alle 17:45.
