Quest’anno il nostro “Teatro con il cuore” vi porterà nella fiaba “I quattro musicanti della Wipptal” – una tenera storia sul coraggio, l’amicizia e la solidarietà. Un vecchio asinello ci dimostrerà insieme ai suoi compagni di viaggio un cane, un gatto e un gallo che uniti si è più forti e che anche l’impossibile diventa possibile.
Il progetto “Regala il tuo tempo” esiste ormai da cinque anni – uno sviluppo di cui essere orgogliosi tutti insieme. Quello che iniziò come una semplice idea è oggi una rete solida piena di impegno e calore. La serata conclusiva con il nostro gruppo teatrale “con il cuore” resta sempre il momento principale di tutto l’anno.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a Natascha, Nadine ed Edeltraud nonché al nostro regista Christian Blaas per il loro instancabile impegno. Ringraziamo anche tutti i volontari, la nostra troupe video, gli addetti alle luci, il gruppo musicale “Musica con il cuore” e il corpo di ballo “Ballando con il cuore” per il loro prezioso sostegno.
Inoltre, desideriamo ringraziare calorosamente i nostri sponsor, in particolare la Fondazione Cassa di Risparmio, il Gruppo Teatrale Wipptal e l’Associazione Teatrale Alto Adige per la collaborazione proficua.
Grazie a tutti coloro che con il loro cuore, il loro tempo e la loro passione contribuiscono a far crescere il progetto “Regala il tuo tempo” unendo cosi le persone.
L’ingresso è aperto a partire dalle ore 17,00, la rappresentazione teatrale inizierà alle ore 18,00. Al termine dello spettacolo, l’iniziativa invita tutti i presenti a un brindisi nel foyer: un momento conviviale all’insegna della condivisione e della gratitudine per i cinque anni del “Teatro con il cuore”.
Christian Schölzhorn, promotore di “Regala il tuo tempo” e presidente del “Teatro con il cuore”.

